Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




domenica 26 ottobre 2008

I miei soprannomi?

*PadrePinna provoca MadrePinna e coglie poi i frutti*

MadrePinna pronta a tutto: "il soprannome di tuo padre era *parola offensiva sarda, sostituita da X*"

*Pinna mangia*

PadrePinna: "..."

MadrePinna trionfante: "Non parli più? Questo non lo dici a tua figlia?"

Pinna: "Che significa quella parola?"

MadrePinna: "Fattelo dire da lui."

*Pinna mangia, beve, guarda il padre*

Pinna: "Il suo qual'era?"

MadrePinna: "Non ne avevo."

*Pinna scettica*

MadrePinna: "Che io sappia."

Pinna: "Ecco, appunto, sta zitta. Papà?"

PadrePinna: "Il suo era *soprannome meno offensivo, denominato y*"

Pinna: "Quello non è adesso?"

PadrePinna: "No, ora è Y, prima era y perché appunto era piccola ancora."

MadrePinna inizia a bersagliarlo mentre PadrePinna mangia*

MadrePinna: "Tu te ne freghi solo perché tanto ti chiamano anche X, D, M..."

Pinna: "Io non faccio più caso ai nomignoli di paese..."

PadrePinna che non le bada: "Ah ah, te la sei presa?"

MadrePinna ancora in fase di litigata: "Tanto tu..."

Pinna serafica: "Lesbica."

PadrePinna che era distratto dalla moglie: "ah ah ah... cosa?"

Pinna: "Lesbica è il mio soprannome forse. Tutti pensavano che stessi con Za perché uscivamo assieme, essendo amiche."

PadrePinna con sorriso amaro: "..... devi lasciarli perdere."

MadrePinna ancora: "Tu parli di lasciare perdere solo perché..."

Pinna: "Mamma, hai sentito che ho detto?"

MadrePinna: "Uh? No."

Pinna: "Lesbica."

MadrePinna: "..."

Pinna: "Essendo noi amiche uscivamo insieme da sole e hanno iniziato a pensare fossi lesbica... certo, poi quando lei ha iniziato ad uscire col fidanzato qualcuno si sarà ricreduto..."

PadrePinna: "La gente di paese..."

Pinna tranquilla: "Oh, ma io me ne frego. Ah, poi c'era maschio, per com'ero prima fisicamente. E anche... no, poi ho iniziato a picchiare."

PadrePinna e MadrePinna: "..."

Pinna: "Torno in camera. ...Aaaah, bel pranzo. Uh, avete smesso di litigare!"

MadrePinna rinviene: "Cosa?"

Pinna: "Niente."

*Pinna va via ridendo*


Nessun commento: