Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




lunedì 27 aprile 2009

Queste me le dovevo scrivere °_°

Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.
Anonimo

Il riso è il sole che scaccia l'inverno dal volto umano.
Victor Hugo

Chi sa ridere è padrone del mondo.
Giacomo Leopardi

«Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.» (Friedrich von Schiller)

edit:
"Trasforma i sogni in obiettivi e impegnati al massimo. Tutto ciò che non avrai raggiunto avrà comunque un valore dato dal tuo impegno."
Da Andrea, che ha commentato. E che ringrazio, me la dovrò rileggere quando mi sembrerà di non aver combinato nulla e la spaccerò in giro XD

3 commenti:

andoreamon ha detto...

"Trasforma i sogni in obiettivi e impegnati al massimo. Tutto ciò che non avrai raggiunto avrà comunque un valore dato dal tuo impegno."

Andrea

Kiki-chan ha detto...

ele *-*

Indovina chi è?

*parte un timer*

Ciauuu...anche io ho questo blog e così andando sulla tua pagina di EFP personale ci ho fatto caso, e sono venuta fin qui a romperti ù.ù
Come chi è?La tua commentatrice fissa *W* .
Hai presente hachi92?XD.
Esatto...proprio me, Kiki ù-ù'
Bello il tuo blog davvero...lo terrò sott'occhio :) *è una minaccia xDD*

Baciii *-*

Kiki

Pinna ha detto...

sai che io finirò col chiamarti ogni volta Hachi, vero? XD