Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




venerdì 29 gennaio 2010

Vecchi ricordi di relazioni amorose.

No, non ricomincerò a scrivere qui, sono ancora in attesa del nuovo template.
Volevo solo riportare una conversazione con un finale che mi farà sorridere anche per i prossimi anni.
Su msn con sorry/Alex, parlando di una foto delle mie elementari.


*Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.30):

*maglia celeste è il fidanzato, i due di sotto mingherlini quelli che mi piacevano oltre lui XD

*quello tutto in scuro era il più carino e il suo migliore amico XD


sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.31):

*sisi buon gustaia...


* Ele * * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.31):

*XDDDDD



sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.31):

*tanti tutti per te!!!



* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.31):

*è bello ora XD

* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.32):

*tutti e due XD

*il terzo, quello colorato, è sulla via della droga, era già mezzo alcolizzato alle medie.

*peccato sisi



sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.32):

*èè

*ma l'ho visto crescere...



* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.32):

*si era portato una damigiana di roba in gita XD



sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.33):

*perchè lui era un bravo bambino che sapeva di dover bere un bicchiere di vino rosso a pasto...



* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.33):

*certo XD

*incompreso XD



sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.33):

*sisi voi subito a puntare il dito contro queste nobili persone...

sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.34):

*in quinta elementare non ero fidanzata, a pensarci bene...



* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.35):

*io ero con lui dalla terza alla quinta.

*e ne avevo un altro in prima che poi si era trasferito.

*anche se con lui ci mollavamo spesso, tra la terza e la quinta, perchè a un certo punto gli piaceva anche la mia migliore amica, ricambiato.

* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.36):

*e io quando aveva detto "scegliete voi" mi ero detta "dovrebbe solo voler me, se dice "scegliete" che cazzo vuol dire? il mio orgoglio non regge un simile affronto" e glielo avevo ceduto.



sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.37):

*èè

sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.38):

*in quinta elementare?



* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.38):

*forse fine quarta. Avevo un orgoglio...

*beh ma sai, il mio ragionamento preciso era "se dice così vuol dire che per lui è uguale stare con lei o con me, quindi non mi merita"

*IN QUARTA ELEMENTARE.



sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.38):

*appunto!!!èè

sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.41):

*cazzo, in quarta elementare ragionavo su Barbie e Ken che avevo fatto divorziare il giorno prima perchè Ken aveva tradito Barbie. (Così, presi la macchina di Barbie, comprata per l'occasione, e feci abbandonare Ken in mezzo al deserto)

*tu eri già psicologa...


* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.42):

*XDDDDDD

*KEN XDDDD

*in mezzo al deserto XDDDDD

*lo facevo anche io eh XD

*facevo certi lavori di fantasia che sono le mie fanfiction di adesso XD

*(beautiful XD)



sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.43):

*sisi Ken doveva pagare per il torto che aveva subito Barbie...

*avevo il senso della giustizia



* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.43):

*la scrivo nel blog sta frase, anche se in teoria è in pausa.



sorry.. *E vaffanculo alla canoa!* - scrive (0.43):

*che frase?



* Pinna* * E vaffanculo alla canoa! * scrive (0.44):

*barbie, ken, deserto.

*anzi, tutto il pezzetto sisi




Nessun commento: