Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




giovedì 25 settembre 2008

Il mondo gira per il verso giusto.

Ma si, a breve comincerà l'università e scoprirò il magico mondo accademico...
Tanto so già che finirà allo stesso modo delle superiori: amicizia da subito, neanche l'ombra di un ragazzo, mangiare ad ogni ora e panico per le corriere...
Troverò qualcuno che mi dia un passaggio?
Dio ti prego, me lo sono sognata anche stanotte il passaggio...

Ad ogni modo, ho totalmente chiarito con una persona, ed una volta tanto ho messo da parte l'imbarazzo per dire proprio tutto, con cieca fiducia.
Sembra che funzioni.
Che strano mondo...
Adoro andare a dormire sapendo che non mi rigirerò impanicata tra le lenzuola per una situazione in sospeso.
Anche se durerà una notte sola.

Chiedo scusa ufficialmente alla mia compagna delle medie, a cui ogni volta che chiedo notizie finisco col far notare che a me le cose vanno bene e a lei no, per quanto si impegni più di me. Non è mica colpa mia però, accidenti! Molti lo chiamerebbero karma, comunque. Tu mi hai trattato di merda prima, ed adesso io sono venti passi avanti a te.
Ka.

Nessun commento: