Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




giovedì 19 giugno 2008

Conversazioni con l'uomo che si comprava le uova di Pasqua da solo. E perdeva a carte.

Ho sempre detto ad L che lui era il mio blog. In fondo se trascrivessi quì tutte le nostre conversazioni rivedrei la mia vita, e anche in chiave ironica. Quel ragazzo mi ispira. Se fosse di quì anche lui sarebbe uno dei miei migliori amici, ne sono sicura. Ed io invece la sua persecuzione. Divertente però. [Per me.] Sembra che ci sia qualcosa nel mio destino, che mi porta ad attaccarmi come una cozza a tutte le persone di particolare intelligenza, e ad esprimere appieno tutto il mio potenziale di cazzate. Seriamente, è come se diventassi uno di quei cagnolini che saltano e girano e slinguazzano (ma senza saliva) in attesa che il padrone lanci loro il bastoncino e possibilmente rida. Ed il padrone è sempre qualcuno che a modo suo è geniale. O anche obiettivamente parlando, qualche genio sempre e comunque.
Ma non è questo che voglio dire ora, voglio parlare del mio esame, o inizio esame, ma sono troppo pigra per farlo di mio in maniera originale.
Trascrivo da ciò che gli ho mandato per parlargli dell'esame, ora che ho fatto le prime due prove:
[Sin dall'inizio dell'anno ero convinta che sarei arrivata stile notte prima degli esami, correndo come una pazza mentre le altre mi urlavano di accelerare dalla finestra e salivo per un pelo da loro, spaventando tutti.]

¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
oh, alla fine ho fatto l'entrata scenica che avevo predetto, sai?
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
non dall'esterno però, dal bagno XD
EASILY scrive:
°_°
EASILY scrive:
ma come XDDD
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
ora il presidente di commissione mi conosce XD
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
immagina questo: il presidente della commissione in piedi, comincia a chiamare: "O. A." "presente!" "P. M." "presente!" "Pinna..." *silenzio*
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
arriva su spo: "... è in bagno."
lui: "cominciamo bene..."
sbuco io dal bagno dietro di lui con gran sorriso: "PRESENTE!"
*Partono le risatine, il presidente mi guarda con disprezzo*
EASILY scrive:
LOL
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
oltretutto abbiamo prima sbagliato piano e poi andito, quindi siamo arrivate comunque tardissimo ed ero al primo banco XD
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
che poi non è normale, sia oggi che ieri ci hanno detto tutti i titoli e poi sono andati a far fotocopie, quindi ci siamo riunite e abbiamo iniziato a consigliarci su autori e varie °_°
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
ah, e naturalmente il mio ingresso trionfale l'ho fatto con i libri di scuola in mano XD su spo'era così °O° e me li ha presi subito prima che si finisse in tragedia XD
EASILY scrive:
ma sei matta. XD
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
ma che ne sapevo io XD pensavo di poterli portare per ripassare!
EASILY scrive:
e ma magari metterli via un po' prima dell'inizio? XD
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
ma erano pesaaanti! dovevo tenerli in mano!
EASILY scrive:
XD
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
oggi poi sono impazzita per i temi di pedagogia, che erano vistosamente brutti °_°
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
pare che soltanto io abbia fatto il terzo che pare fosse difficile, infatti su spo' ha saltato quando l'ha visto e ha agguantato il banco come se stesse per collassare, mi ha anche chiesto di nuovo: "il terzo???" XD pover'uomo, l'ho sconvolto.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
la verità è che era l'unico di cui avevo capito la traccia, ma ho evitato di dirlo.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
solo che ho finito entrambi i temi entro mezzogiorno e neanche mi piacevano...
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
immagina me tra mezzogiorno e mezzogiorno e dieci:
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-dico che ho fame e voglio mangiare una cotoletta. *gente che annuisce e gente che ride*
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-mi guardo attorno.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-crollo sul banco xk sono andata a dormire due giorni di fila tardi dormendo quattro ore.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-mi risollevo e mi giro a chiedere l'ora.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-gioco col dizionario in cerca di ispirazione.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-crollo sul banco per la seconda volta.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-mi giro e comincio a parlare con Jen dall'altra parte dell'andito.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-crollo sul banco per la terza volta.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-passa un tipo con le scarpe che fanno ciack ciack. Io le odio. E ho mal di testa. Mi giro verso Jen che ghigna e ringhio: "hai presente Misery, quando la tizia taglia il piede con un ascia al tipo?" lei annuisce ed io: "ANCHE IO!", poi crollo per la quarta volta.
EASILY scrive:
XD
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-mi arriva l'ispirazione, cancello il tema della terza traccia che tanto ha sconvolto su spo' con una striscia e prendo un altro foglio. In quaranta minuti scrivo quattro pagine come un'invasata.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-completo l'ultimo tema che avevo ignorato mentre mangiavo il panino di nascosto e di cui avevo dimenticato il verbo nella frase finale (colpa della farina)
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
-consegno, vado a cercare il mio cellulare, manometto tutti i motorola v300 presenti fino a trovare il mio e fuggo via salutando come se fossi il papa, mentre la gente ancora ride perchè ho sbattuto anche contro la porta.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
ho anche quasi portato il tema a casa, per la cronaca. L'insegnante esterna mi ha riso in faccia.
EASILY scrive:
quindi tutto bene? °_°
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
si si, sono stata colta dall'illuminazione divina proprio mentre stavo andando a consegnare per prendermi una coca cola.
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ scrive:
che poi si, ho preso. E sono anche entrata in una stazione da sola per berla all'ombra, finendo accanto ad un ragazzo indubitabilmente bello che però appena ha aperto bocca si è dimostrato molto più femminile di me, purtroppo.
EASILY scrive:
capisco °_°''''
EASILY scrive:
non era il momento migliore per notare la sua bellezza, comunque XD




***
EASILY scrive:
noi sapevamo a memoria la terza prova sisi
EASILY scrive:
tre settimane prima sisi
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
stronzi bastardi >_>
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
noi abbiamo i nazisti...
EASILY scrive:
a ripensarci, la maturità
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
non offrirò da bere a nessuno di loro all'orale, come avevo in programma di fare.
EASILY scrive:
fu solo un'enorme presa per il culo.
EASILY scrive:
l'ultimo anno di presa per il culo. che culo!
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
lo era ogni anno prima dello scorso °°
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
che cazzo di frase XD
EASILY scrive:
che culo di frase, casomai
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
ah, se riporto parte di questa conversazione nel blog, lascio il tuo nick o metto L?
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
AHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
idiota XDDDD
EASILY scrive:
ma dai, proprio oggi che il mio nick è di una purezza e semplicità unica °_°
EASILY scrive:
lascia easily. canzone stupenda T-T
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
anche questo me lo scrivo...
¯ ¯ ¯ Trixie Black ¯ ¯ ¯ (A SCROCCAR...FARE COMPERE!) scrive:
L che si effemina come il ragazzo alla stazione.
EASILY scrive:
EH? °_°
EASILY scrive:
ma cosa °_°
EASILY scrive:
effemina dove? quando? °_°
EASILY scrive:
non ho detto niente °_°
EASILY scrive:
ti ammazzo.



Fatto.
Grazie delle tue perle, L.
No, davvero, è un genio. Fidatevi sulla parola. Sono io che rompo i coglioni.
Il mio lavoro è questo del resto, sisi. Ridere di cose che fanno ridere, di cose che non fanno ridere e distruggere l'integrità altrui.
Ho parlato di destino? sbagliavo, è una missione.

Nessun commento: