Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




domenica 15 giugno 2008

La donna invisibile.

Mancano tre giorni all'esame. La tesina non è neanche a metà. Ho ripassato per modo di dire filosofia ed iniziato italiano. Pensavo di essere nella merda ma pare che tutti siano così.
E c'è chi vuol far rimandare l'esame... riderei un sacco, se non fossi ancora in quella strana condizione di apatia che generalmente è propria di Jen ma che sembra aver spazzato via la mia voglia di divertirmi.
Speravo passasse presto, e invece niente. Sarà mica la nuova me? fredda, egoista, menefreghista, apatica?
... ok, questa sarebbe una vecchia me, non una nuova. La me che ero da bambina, ma tralasciamo la mia infanzia e le mie turbe infantili...
Sembra che io appaia più decisa del solito, almeno al mio dottore... ma guarda te...
e invece sembra che appaia insensibile ad una mia compagna, perchè lei è l'unica non ammessa ed io non l'ho cercata.
OK, non ti ho cercata.
Fermiamoci a pensare al perchè:
1 TU hai detto che avresti richiamato ME, e non l'hai fatto.
2 visto il punto 1, ho pensato che cercarti per dirtelo sarebbe stato insensibile da parte mia, un rigirare il coltello nella piaga.
3 quando ho tempo libero dallo scazzarmi, studio. Se perdo anche quel tempo, non studio più.
4 si, ho bisogno di scazzarmi o non studio.
5 ho i coglioni girati.
6 non avevo voglia di ascoltare autocommiserazioni, a causa della mia insofferenza a tutto.
7 non avevo voglia di ascoltare niente.
8 sto passando anche io dei giorni propriamente belli, perchè pare che mio padre sia nuovamente stato inghiottito dal non essere. Lo sapevo dal primo momento che avere un padre è stata un illusione temporanea e quindi non me la volevo neppure godere più di tanto, ma il fatto che io sia di nuovo considerata un'estranea in casa mi irrita.
9 mia madre è di nuovo malata, cosa che la porta a sclerare, cosa che porta me, anche se insensibilmente, a sclerare a mia volta. Dopo ore ad urlare contro di lei, che a sua volta inveisce contro di me, sempre più crudele, maligna e toccando nervi scoperti più di quanto io faccia, non ho voglia di niente.
10 voglio passare almeno un'ora di fila delle mie giornate con una vita semplice, conversazioni superficiali e amicizie semplici, senza ricordarmi quanto il mondo faccia schifo.
Posso?
O la tua piccola mente forse più egoista ed egocentrica della mia non concepisce che la mascotte del gruppo, colei che ascolta sempre sempre sempre, possa avere i coglioni girati perchè anche la sua vita è una merda, cosa che tenta di spiattellare in giro da sempre ma che tu non vuoi neanche lontanamente accettare e che la gente difficilmente recepisce perchè distratta dal sorriso sulla sua faccia?
Ha ha ha, ridiamo insieme di quanto io non esista.
Vaffanculo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

*muore*
Io proporrei di farle passare una settimana a casa tua...
XDXD


Lyse