Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




mercoledì 4 giugno 2008

One Tree Hill... o le mie medie? parte seconda....

"Tre mesi fa ho perso due settimane e da allora nn sono più riuscito a recuperare. Avevo appena passato tutto il giorno in questa scuola senza che nessuno mi rivolgesse la parola o mi guardasse, e ho scoperto che era il più bel giorno che passavo da molto tempo. Il giorno in cui nessuno mi aveva notato, il giorno in cui ho smesso di esistere. E' stato un gran bel giorno. Beh anche un po' deprimente quindi tornai a casa e presi un antidepressivo... e poi un altro... e poi ne ingoiai altri dodici. Mia madre e i medici dissero che era stato un incidente e quando due settimane dopo tornai a scuola nn se n'erano accorti, era come se non fosse mai mancato. Credo che questo sia il lato positivo di non esistere, no? se te ne vai non manchi a nessuno."




"Non devi neanche pensarlo, artisti, scienziati, poeti, hanno avuto problemi a diciassette anni, devi pensare che passerà, gli adulti vedono ragazzi che uccidono altri ragazzi e... e si accorgono che anche loro in passato sono stati giovani, alcuni vittime, altri prepotenti... devi essere forte... devi resistere e superare tutto questo, devi andare avanti!"

Nessun commento: