Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




mercoledì 4 giugno 2008

One Tree Hill... o le mie medie?

"Tra 700 giorni finirai il liceo, te ne restano migliaia da vivere, non puoi pensare a questo? sono solo 700 giorni"
"E secondo te, quali di questi giorni, mi ridaranno, mh? Quelli in cui mi hanno sputato addosso, o il giorno in cui ho imparato a fissare il pavimento mentre camminavo nell'atrio? o forse quello in cui mio padre venne a prendermi e vide che mi prendevano a calci nel corridoio e capì che era una nullità?... hai mai visto lo sguardo di tuo padre che capisce questo? Chi cancellerà quel giorno? Aveva lo stesso sguardo quando abbandonò la mamma e me."
"... È terribile, mi dispiace"
"Ah davvero, ti dispiace, beh chi se ne frega! Questo non è il breakfast club, non ci faremo uno spinello e non diventeremo amici, ammettetelo! Non avete mai parlato con uno come me in questi quattro anni! E SAPETE CHE SE NON AVESSI QUESTA, non saremmo quì!"
"Hai ragione, la gente quì fa schifo... ma il liceo finisce."
"Già, c'è il college, vero?"
"L'MIT, ricordi, Jim?"
"Mi hanno respinto... e sai perchè? Scarsa attività fisica. Far parte del club degli sfigati di Tree Hill sembra che non conti molto!"
"Essere respinti non è la fine del mondo!"
"E invece si per me, è la fine del mondo..."
"E allora? fai tutto questo perchè non sei entrato al college? Perchè non sei popolare?"
"No... perchè sono stanco!"

Nessun commento: