Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




giovedì 5 giugno 2008

Oggi hanno portato un cane in classe.
Un cane.
Io e Jen ripassavamo filosofia per la terribile verifica finale, ci giriamo e vediamo una delle nostre compagne entrare con un cane in braccio.
Perchè lo ha trovato.
Giustamente.
L'abbiamo chiamato Nietzsche [Per gli ignoranti: Nice. (La verifica di oggi era su di lui, ecco perchè lo so)]. Sono stati suggerti diversi nomi, tra cui Ernest da su spo', Fabrizio o qualcosa del genere, ma Nietzsche è rimasto.
Abbiamo passato sei ore con un adorabile cagnetto pulcioso di razza indefinita, o meglio: professor Panda ha suggerito fosse uno weulkubqdasmb3klq, il prof di mate ha detto che era un bastardino, a casa i miei guardando la foto dicono che fosse un segugio, ma vabbèèèè...
Comunque sia il simpatico esserino è riuscito a farsi coccolare da tutte le ragazze della scuola, facendomi suggerire a voce relativamente alta che fosse un puttano. (Mi ha sentito e mi ha raggiunta, appunto), ad addolcire i professori che lo coccolavano tutto il tempo e a sporcare tutta la classe, però almeno non ci ha mangiate né ha abbaiato... che belle conquiste...
ovviamente la nostra compagna se l'è portato a casa perchè ora è suo.

CompagnaConCane: gli metterò nastrini con gli strass!
Compagna2: ma è un cane punkabbestia! non puoi renderlo sciccoso!

Eh?

A parte il fatto che aveva i capelli platino, quindi non mi rientra neanche nei punk ma... eh???

Comunque sia, filosofia sembra andato bene.
Prima di tutto il nostro Nietzsche distraeva il professore e ho consigliato le altre, poi su spo' ha annullato le ultime due domande che erano terribili, quindi relativamente tutto ok...
Ma per domani inglese e dopodomani tutto il programma di storia.
E poi tra 11 giorni gli esami.

Sononellamerdasononellamerdasononellamerdasononellamerdasononellamerdasononellamerdasononellamerda...


Ciao Nietzsche!


Nessun commento: