Akami: "Passato il momento di perversione quotidiano?"

Pinna: "Il mio non è un momento, è una filosofia di vita."




mercoledì 4 giugno 2008

E’ scientificamente provato che quando parto con le mie figure di merda la mattina non la smetto più, ecco perché è tanto bello uscire con me.


Sabato 31 maggio.


La supplente ci consegna i compiti, ho preso otto in biologia.

Raccolgo la mia dignità ed esco dalla classe per raggiungere il mio gruppetto di amiche scazzate.
Guardo Alex, Jen, Nenna e Lyse. Care amiche scazzate.
Dico con aria allucinata: «ho preso otto in biologia.»
Momento di silenzio solenne.
Urlo con tutta la mia voce [E non è poca, considerato che sono un soprano]: «MA VIEEEEENIII!!! MA CHI SONOOOOOO!!!!!!! » in una perfetta imitazione di Aldo Giovanni e Giacomo.
Mi giro verso Alex: «MA ALLOOOOORA??!!!!»
Alexsi butta a terra in ginocchio e mima Aldo esibendosi a sua volta in uno splendido: «MA VIEEENIIII!!!»
Dietro di noi Nenna salta.
Abbiamo ancora i gomiti all'indietro dall'ultimo gestaccio, quando con un salto coordinato ci giriamo e c'è lui.

Come in ogni figura di merda che si rispetti.

Il vice-vicepreside, alias prof di filosofia alias il beneamato Su Spo’.
Fermo a parlare con una ragazza in corridoio, con ancora le mani sui fianchi ed esattamente questa faccia: °O°
Penso non respirasse.
Neanche io.



Fuga.


Jen mi ha detto che è per questi momenti che vale la pena di vivere.
Poi è collassata.

Mi sa che ne riparleremo.



Su spo':




Nessun commento: